"Dinamiche incredibili"

A quasi due mesi di permanenza all'interno della Casa più spiata di d'Italia, i Vip iniziano a dare segni di cedimento e ad avvertire la stanchezza. Non hanno ancora realizzato tutto ciò successo...

A quasi due mesi di permanenza all'interno della Casa più spiata di d'Italia, i Vip iniziano a dare segni di cedimento e ad avvertire la stanchezza. Non hanno ancora realizzato tutto ciò successo ieri in puntata: tre eliminazioni sono state davvero troppe e la solitudine si fa sentire.
In vista della puntata finale i concorrenti non riescono a fare pronostici data l'imprevedibilità dimostrata ieri, sia da parte del Grande Fratello sia dal pubblico. Continuano a commentare le dinamiche  di ieri sera che hanno portato all'eliminazione dei concorrenti ritenuti i più forti all'interno della Casa. Ed ora, a pochi giorni dalla fine gli inquilini parlano di cosa questa esperienza ha significato per loro.
Stefano ha superato ben due nomination in una sola serata. Laura e Valeria, anche loro già state in nomination sono state già salvate dal pubblico. Come se la caverà Gabriele?