Diretta sì, Diretta no?

I ragazzi hanno dei dubbi sul comunicato del GF

Il pomeriggio trascorre in Casa tranquillo, dopo il ballo è il momento di concedersi un po' di riposo… Chiuso in camera il gruppo torna a pensare al comunicato ufficiale che ha ricevuto oggi pomeriggio dal Grande Fratello: “il GF vi comunica che la puntata di prima serata di GF si svolgerà domani sera”.

Simone e Alberto sono curiosi di conoscere i motivi che hanno fatto slittare la diretta “Secondo te cosa è successo?” domanda il bel Tarzan a Lucia Bramieri che però non sa bene cosa pensare “Non ne ho la più pallida idea” risponde. Veronica ipotizza che qualche evento importante a livello istituzionale possa essere il motivo mentre qualche altro inquilino pensa alla possibilità che il Grande Fratello abbia fatto loro uno scherzo. "Quanto godo se dicono che era uno scherzo e tu sei così" commenta Lucia, riferendosi al look particolarmente eccentrico di Danilo.

Anche in zona beauty Mariana e i ragazzi si pongono le stesse domande, ormai abituati ad andare in onda di lunedì il gruppo aveva già dato inizio ai preparativi per la serata. Angelo, Filippo e Luigi sono pensierosi e tentano di trovare una spiegazione cercando qualche appiglio nel regolamento “i comunicati ufficiali si leggono sempre in due giusto?” chiede Angelo “Per me dobbiamo tenerci pronti anche alla diretta” afferma  Luigi.

Filippo invece non è d'accordo, la diretta sarà domani ma il ragazzo romano ha un'unica certezza “Se è slittata la diretta comunque io sono sicuro che il GF non ci abbandona per la cena”.