Discorso tra uomini

​Lorenzo Flaherty e Jeremias Rodriguez si ritrovano in camera a parlare di nostalgia... a Jere manca il suo nipotino Santiago e Lorenzo è dispiaciuto di essersi perso due mesi della vita del suo...

Lorenzo Flaherty e Jeremias Rodriguez si ritrovano in camera a parlare di nostalgia... a Jere manca il suo nipotino Santiago e Lorenzo è dispiaciuto di essersi perso due mesi della vita del suo bambino. L'attore invita Jeremias a pesare ai problemi, per riuscire a dargli la giusta importanza. Questa esperienza deve servire proprio a questo, dice l'attore.

Poi chiede spiegazioni a Jeremias, su quello che c'è tra lui e Aida "Sta succedendo qualcosa?" chiede l'attore, Jere ammette che "ci sono delle cose che mi piacciono troppo! C'è tanta attrazione!" L'argentino però ammette che comprende la situazione in cui si trova Aida, è una persona che ha dovuto affrontare tanti problemi e si trova in un momento della sua vita non facile. Lorenzo capisce il suo discorso e concorda sula fatto che dovranno parlarne quando saranno soli, quando cioè usciranno dalla Casa del GF. 

I due sentono che questa avventura gli sta donando tanto tempo per riflettere, ed è un regalo che non tutti possono ricevere. Jeremias si è così immerso nella realtà della Casa che pensa "quanto mi mancherà!"  Anhce Lorenzo crede che ci saranno forti emozioni quando si "spegneranno le luci della Casa!"