Discussione tra Sophie e Lulù
La scelta delle canzoni da proporre, durante la trasmissione radiofonica, è stato motivo di scontro tra le due VIP
Sophie, presa dalla scelta delle canzoni, cerca di smorzare il nervosismo di Lulù, ritenendolo immotivato e senza senso “Il mondo del lavoro non è strutturato così”.
“Continua a lavorare allora” oramai risentita e sentita esclusa, la principessa si allontana dal tavolo della veranda, intorno al quale si erano radunate le concorrenti, cercando udienza in Confessionale.
Soleil, seduta su una sedia in veranda, ha assistito alla scena e, per allentare la tensione, scherzosamente commenta: “Tanto siete abbastanza parlantine per poter portare avanti il programma in due”.
Prima di andare in onda, Lulù e Sophie riuscinanno a risolvere le loro divergenze?
Anche la modella sembra essersi innervosita per la questione, che sta causando problemi sulla realizzazione della scaletta che avevano preparato per GFVIP RADIO “Tutti che si lamentano di qualcosa. Io non lo faccio più”.
A questo punto, Sophie abbandona la discussione e si tira indietro dal portare avanti l'attività, considerando che nessuna delle VIP sembra disposta a trovare un accordo.
Manila, speaker radiofonica di professione, per salvare il programma, la consiglia su come, in questi casi, si cerca di risolvere gli imprevisti che possono accadere durnte il lavoro “Se ti posso dare un consiglio vai improvvisa buttandoti, è la regola”.
Sophie, oramai delusa dalle compagne, risponde alla Miss: “Non mi interessa sinceramente”.