Discussioni nella stanza arancione

Clarissa, Miriana, Jessica e Ainett commentano il comportamento di Davide

Mentre alcuni VIP sono in cucina e gli altri divisi tra giardino e zona beauty, nella stanza arancione qualcuno si lamenta.

Ainett, Miriana, Clarissa e Jessica parlano di quanto accaduto ieri sera, prima che Jo iniziasse a mettere la musica. Jessica racconta che ieri sono state fatte delle porzioni di pasta molto abbondanti e che, per questo motivo, Jo non ha potuto cenare insieme agli altri in quanto non c'era più pasta. Miriana spiega che alcuni VIP non erano a conoscenza del fatto che Jo mangiasse i frutti di mare e che probabilmente il piatto mancava per questo motivo. Le due sorelle ci tengono a precisare che non è così e che Soleil aveva messo da parte la porzione della cantante.

Ainett, preoccupata, chiede a Clarissa se ha discusso nuovamente con l'influencer e questa domanda spinge Miriana a dire “Come dice Katia, siamo qui e dobbiamo conviverci. Ma io ci discuto, non posso farci niente”. Ainett invita tutti a mantenere un rapporto pacifico per vivere al meglio questa esperienza, ma la showgirl non ha ben compreso il VIP chiamato in causa in questa discussione. Le ragazze specificano che quanto detto si riferisce solo ed esclusivamente a Davide in quanto, nel momento in cui si cercava di far capire a Katia che Jo non avrebbe potuto cenare, lui si è intromesso e ha precisato che Clarissa stesse parlando senza sapere esattamente le dinamiche.
La principessa dice di sapere il perché di quella reazione e, riferendosi soprattutto alla notizia appresa sul papà, afferma “Mi aspettavo un po' più di sensibilità da certe persone in questa Casa, ma vedo che non c'è”. Clarissa continua ad esprimere il suo punto di vista e spiega che, all'interno della Casa, probabilmente sono pochi coloro che hanno dei sentimenti e un po' di sensibilità.

Miriana chiede chi tra i concorrenti è in Nomination questa settimana e Clarissa le risponde “Lui è in Nomination e se è in Nomination un motivo c'è”. La più piccola delle principesse spiega che, nei confronti di Davide, non nutre simpatia e che probabilmente avrebbe dovuto nominarlo.

“Lui è un po' troppo cinico” dice Miriana e confessa di averlo detto lei stessa direttamente a Davide. Tutte le ragazze nella stanza sembrano essere della stessa idea e pensano che l'attore non abbia affatto sensibilità.

“Io preferisco persone come Alex e Soleil che prendono una posizione” dice Ainett e spiega che, al contrario, Davide sembra molto ambiguo e non riesce mai a schierarsi. Inoltre, apprezza molto Sophie che, dopo aver detto la sua a Soleil, continua a frequentarla tranquillamente.

Riferendosi sempre all'animata discussione avvenuta con Soleil Ainett dice “Menomale è scoppiato questo putiferio “ e spiega che, in questo modo, la questione si è quasi del tutto sistemata. Anche Miriana dice di aver apprezzato le scuse della ragazza.

Clarissa riprende la parola e spiega che, prima di dire la sua su Davide, ha aspettato di vedere ulteriori comportamenti negativi da parte dell'attore e che, se è in Nomination, è perché tutti hanno capito i suoi modi di fare.