Divergenze di vedute tra Andrea Maestrelli e Antonella Fiordelisi

Andrea e Antonella discutono di Edoardo e si confrontano sull'importanza di difendere il proprio partner

Continua lo sfogo di Antonella, in crisi con il fidanzato Edoardo.

Dopo aver parlato con Sarah e Davide, la ragazza va in cucina per esprimere il proprio disappunto. Lì trova Milena e Andrea, pronti ad ascoltarla, ma i due Vipponi, al contrario dei precedenti, si mostrano meno accondiscendenti.

Per Milena, il sentimento di Edoardo non va messo in discussione. È chiaro che sia innamorato di Antonella.

Andrea, invece, le fa capire che il ragazzo, durante le Nomination, ha pensato a se stesso. Se ha scelto Oriana è stato per dei comportamenti avuti dalla venezuelana nei suoi confronti, non l'ha fatto per difendere Antonella.

“In amore si pensa per due” risponde nervosa l'influencer. È sempre stata con uomini che hanno preso le sue difese, per questo non sopporta che Edoardo sia così ambiguo.

L'ex calciatore le suggerisce di rimanere calma perché potrebbe pentirsi di ciò che dice. Lo sa che il rapporto con il fidanzato è altalenante, perciò farebbe meglio a limitarsi con le parole. I suoi sono consigli da amico, le dispiace vederla così triste.

Antonella sembra convinta a non cedere. In fondo, sa già come andrà: Edoardo si avvicinerà per fare pace. Ma questa volta la modella non è intenzionata a chiedergli scusa. Sa di non aver sbagliato e vuole, accanto a sé, un complice.

Chi tra i due ragazzi farà, dunque, il primo passo?