Dolce risveglio
Dolce risveglio

Dolce risveglio

Il buongiorno in Casa e in Caverna

Il sole splende stamattina, il secondo giorno inizia presto sulla Casa più spiata d’Italia; Jane ed Eleonora sono le più mattiniere e si aggirano nella Caverna ancora silenziosa, tutti gli altri sono ancora immersi in un sonno profondo. Le due attrici scambiano quattro chiacchiere al sole prima di dirigersi in cucina per il primo caffè della giornata.

Eleonora sembra avere qualche difficoltà con la macchinetta del caffè ma Jane la assiste prontamente “Se mi avessero detto che un giorno sarei stata qui a spiegare ad Eleonora Giorgi come fare il caffè non ci avrei mai creduto” scherza Jane “Che carina” replica la Giorgi.

In Casa invece Maurizio è il primo ad alzarsi si gode qualche istante il silenzio e la tranquillità del giardino ancora deserto e ne approfitta per fare un po’ di esercizio. Ma la pace dura poco, Ia consueta sveglia musicale puntuale sveglia i ragazzi che lentamente si dirigono verso la cucina per fare colazione tutti insieme, prima di dedicarsi all’allenamento quotidiano.

Le note del buongiorno di Grande Fratello raggiungono anche la Caverna “Qui non c’è la musica” si lamenta Giulia ma la sua richiesta viene subito esaudita, anche in Caverna risuonano le prime note!

Quando ormai sono tutti svegli Grande Fratello permette ai Cavernicoli di raggiungere i loro compagni in Casa, la giornata può ufficialmente iniziare…Buongiorno Vip!