Dolci pensieri per i VIP

Anonimamente i VIP hanno scritto dei pensieri legati alla loro esperienza: è il momento di leggerli e scoprire chi li ha scritti!

Il pomeriggio dei VIP, che trascorre tranquillo tra chiacchiere, sport e cucina, viene interrotto da un Comunicato Ufficiale del Grande Fratello:

“Vipponi, oggi Grande Fratello vi concede l'occasione di scrivere un pensiero o una frase legati alla vostra esperienza a Grande Fratello VIP. Le frasi dovranno essere scritte anonimamente in stampatello. Che cosa succederà dopo? Aspettate e vedrete…”

Per i VIP è il momento di racchiudere in poche righe ciò che per loro ha rappresentato questa esperienza a #GFVIP: “Andate dentro, nel vostro cuore e in quello che avete vissuto qui, e stampatelo su carta” dice Davide invitando i suoi coinquilini a prendere il compito con serietà. 

È finalmente giunto il momento di scoprire i pensieri più intimi che i nostri VIP hanno deciso di mettere nero su bianco. Per loro sono in arrivo dei bellissimi regali targati Brosway e i loro pensieri, scritti anonimamente, sono stati utilizzati come biglietti di accompagnamento. A turno i VIP pescheranno casualmente un pacchetto regalo e, leggendo ad alta voce il contenuto del biglietto, dovranno cercare di intuire chi lo ha scritto.

La prima a scartare il proprio regalo è Maria che trova, indovinando subito, il pensiero di Giucas: “Grazie #GFVIP per averci regalato questa meravigliosa avventura unica, mi sento rinato”; “Dopo una tempesta di pensieri e di parole nel mio amato silenzio ho ritrovato me stesso e il mio migliore amico”: è questa la riflessione di Davide che accompagna il regalo pescato da Manila.

Per niente misterioso è il biglietto scritto da Alex che, casualmente, viene trovato proprio dal suo fide compare Davide: “Amicizie e complicità artistiche condite da cespugli di schiaffi”.

Biglietto dopo biglietto i VIP continuano a leggere i messaggi dei loro compagni e non mancano attimi emozionanti. Valeria, infatti, non può fare a meno di commuoversi nel leggere il pensiero scritto da Katia che recita: “#GFVIP mi hai ridato la voglia di vivere”.

Tutti felici dei doni ricevuti i VIP condividono finalmente un momento di spensieratezza e di riflessione e tutti, a quanto pare, sono felici della loro esperienza nella Casa e di ciò che il #GFVIP ha portato nelle loro vite.