Dolci riflessioni su Milena Miconi

Alberto De Pisis e Sarah Altobello, parlando di amicizie e rapporti, concordano sul fatto che l'attrice Milena sia la giusta nota di serenità in un Casa piena di forti tensioni

In camera da letto, Alberto e Sarah, scambiano due chiacchiere poco prima di andare a letto.

La VIP, parlando di rapporti e amicizie in Casa, inizia la sua riflessione raccontando del suo legame con Oriana e dei fraintendimenti che sono successi nelle ultime ore in seguito alle dichiarazioni di Antonella. La schermitrice, nello specifico, le aveva riferito che in puntata Oriana avrebbe voluto che la VIP, essendo la preferita, mandasse in Nomination Sarah piuttosto che lei. Questa dichiarazione, ha portato ad un acceso confronto che è poi sfociato in un chiarimento, “Io per Oriana ci sono e ci sarò sempre” afferma convinta l'opinionista.

Alberto ascolta il racconto della sua compagna e, stanco delle continue tensioni e dei litigi della Casa, racconta di aver trovato in Milena Miconi una persona tranquilla con cui poter aver un dialogo costruttivo e da cui imparare. “Mi mette serenità” dichiara in modo certo, “È una persona dolce” rimarca Sarah.

Continuando le loro riflessioni, i due inquilini sono conformi sul fatto che l'attrice abbia portato un certo equilibrio rispetto alle dinamiche che succedono, “È  pacifista” conclude l'opinionista mostrando tutta la sua stima nei confronti di Milena.

Amicizie, relazioni e rapporti sono sempre messi molto in discussione nella Casa di #GFVIP ma nonostante ciò, i Vipponi hanno trovato una persona leale su cui poter contare. Dichiareranno la loro stima alla loro compagna di avventura?