Domenica in forma con Andrea Zelletta

I VIP si allenano con una serie di esercizi proposti Andrea, il personal trainer di questa settimana

I VIP si preparano per il consueto appuntamento con l'allenamento che verrà condotto questa settimana da Andrea. Il concorrente richiama tutti sul tappeto e prima di iniziare presenta la sequenza di esercizi ai compagni “oggi faremo un allenamento gambe e glutei”dice prima di iniziare.

Si parte con gli squat “ne facciamo dieci e al decimo rimaniamo giù” dice Andrea controllando che tutti eseguano l'esercizio correttamente. Calato perfettamente nel ruolo di personal trainer non gli sfugge nulla “forza Dayane!” dice alla modella che sembra non riuscire a completare l'esercizio.

Si passa poi agli affondi e addominali che i VIP eseguono iniziando a mostrare i primi segni di stanchezza. “Allunghiamo un po' il bicipite” dice poi Andrea iniziando la fase finale dell'allenamento.

I VIP si scatenano sul finale ballando la coreografia insegnata loro da Enock “questo è il migliore esercizio!” dice Andrea mentre esegue i passi con tutto il gruppo. I VIP ringraziano il coinquilino per la sessione di workout, un ottimo modo per sciogliere le tensioni accumulate nella settimana.