Domenica Pizza!

Il concorrente decide di preparare una gustosa pizza per tutti i compagni

I VIP trascorrono la domenica pomeriggio a preparare regali e biglietti di auguri per i loro cari quando Andrea richiama l'attenzione del gruppo annunciando che la cena è pronta. “Un applauso ad Andrea!” esclama Stefania coinvolgendo tutti i compagni, il concorrente ha deciso di preparare una gustosa pizza e soddisfatto serve i primi tranci ai coinquilini.

“Mangiate sempre la pizza la domenica?” domanda Cecilia curiosa di conoscere qualcosa di più sulle abitudini instaurate dai coinquilini ma Stefania le spiega che hanno iniziato con l'entrata di Cristiano.

Seduti intorno al bancone della cucina i VIP si godono una serata di relax tra risate e spensieratezza mentre in camera Maria Teresa rimasta sola scrive il biglietto di auguri per uno dei suoi familiari. Cecilia la raggiunge per portarle un trancio di pizza ancora caldo “ma è bellissima grazie!” esclama ringraziando la coinquilina.

“Siamo stati bene in pizzeria, torniamo la prossima settimana” commenta Giacomo ironico rinnovando i complimenti ad Andrea, la sua ricetta della pizza sembra aver messo d'accordo proprio tutti!