

Donatella Mercoledisanto e Omer Elomari fanno il loro ingresso nella Casa
Due nuove inquilini varcano la Porta Rossa: la frizzante Donatella e l'affascinante Omer
Ad Anita, prima concorrente ad aver fatto il proprio ingresso nella Casa, serve un po' di compagnia! Pronta in passerella c'è Donatella, una spumeggiante donna pugliese, intenzionata a portare gioia e allegria a tutto il gruppo.
Donatella è felicemente sposata con Andrea che definisce il sole della sua vita. Con lui annoiarsi è impossibile...ma la nuova concorrente ammette di non essere da meno!
Il suo ingresso è stato annunciato direttamente da Simona Ventura che è andata fino in Puglia per dare la bella notizia. In fretta e furia, Donatella ha preparato la valigia e ha lasciato la sua famiglia per vivere una nuova entusiasmante esperienza. Non sarà facile lasciarsi tutto alle spalle, ma la Casa la aspetta!
Catapultata in passerella, la donna si mostra in tutta la sua bellezza e fa trasparire la sua incontenibile energia. "Non ci credo" commenta Donatella emozionata. Poi promette di mettere sotto i più giovani per mantenere le stanze pulite e splendenti.
Ma il bello deve ancora venire!
La donna a breve farà la conoscenza di un uomo dal fascino mediorientale: si tratta di Omer, un giovanissimo siriano, dai modi galanti e gentili.
Tuttavia Donatella non si lascia impressionare: potrebbe essere suo figlio e, in più, nel suo cuore c'è solamente l'amato Andrea. Quindi, senza remore, la nuova concorrente entra nella Casa.
Accompagnata da Anita, Donatella fa un tour della Casa che la ospiterà per i prossimi mesi.
Dopo aver conosciuto la frizzante pugliese, si passa a Omer, l'uomo dalle mille vite. Siriano ma valtellinese d'adozione, il ragazzo ha dovuto abbandonare il suo Paese d'origine per fuggire dalla guerra.
"La bomba ha eliminato tutta la storia nostra, il mio passato" dice con amarezza. Per fortuna, però, è riuscito a farsi forza e ad andare avanti.
"Sei la dimostrazione che la vita toglie, però poi ti dà l'opportunità di ricominciare" commenta Simona dallo studio.
Sorridente, Omer risponde dalla passerella: Grande Fratello è per lui l'occasione di conoscere persone nuove e divertirsi.
Varcata la Porta Rossa, il giovane viene accolto da Anita e Donatella, che subito lo mettono alla prova con il dialetto pugliese.
L'avventura dei due nuovi concorrenti è appena cominciata: tante emozioni e giornate di divertimento li aspettano.