Donatella Mercoledisanto messa davanti a una scelta

Aumentare il montepremi o incontrare Andrea? La decisione per Donatella è scontata

Arriva per Donatella il momento di prendere una scelta difficile: viene messa davanti al Pulsantone e ha la possibilità di aumentare il montepremi finale di quindicimila euro. La finale si avvicina, quindi quei soldi si fanno sempre più reali. Ma per ottenerli dovrà rinunciare a qualcosa, anzi, a qualcuno!

La donna è davanti a un bivio: se preme il pulsante potrà incontrare il marito Andrea, altrimenti il bottino accrescerà e l'uomo se ne tornerà a Bari. 

Parte il timer, ma Donatella non indugia e sceglie di rivedere suo marito. Simona la blocca, il Grande Fratello vuole metterla ancora di più alla prova. Andrea si merita un bel ballo...con Dolce, la concorrente del Kosovo!

Mentre risuona la loro canzone e Andrea stringe Dolce, Donatella prende il tutto con filosofia: amore è anche libertà!

Un Freeze immobilizza la donna. Nella Casa entra Andrea che subito abbraccia la moglie. "Mi manchi" dice Donatella. L'uomo la tranquillizza e la sostiene, deve andare avanti. Quando si scioglie dal Freeze, Donatella si fionda al collo del merito e lo bacia. 

Si siedono uno accanto all'altra per rivivere la loro lunga storia d'amore. In passato, Donatella ha sofferto tanto ma Andrea è riuscito a prenderla per mano e le ha dato speranza e amore. Non potrà mai ringraziarlo abbastanza. Si è aggrappata a lui, per lei, rappresenta un vero e proprio angelo. 

Marito e moglie si sono conosciuti a una festa e subito si sono innamorati. Da lì sono stati sempre assieme, infondendosi coraggio e spalleggiandosi in ogni momento importante della vita. "Sono innamorata persa di Andrea" dice tra le lacrime la concorrente. Donatella augura a tutte le donne di trovare un uomo che riempia tutte le mancanze e curi ogni male, così come è successo a lei.

"Sono un uomo fortunato ad aver trovato Donatella" commenta Andrea.

Tra abbracci e baci si passa al momento dei saluti. Donatella avrà perso quindicimila euro ma ha vinto un amore grande.