Donatella Mercoledisanto su Grazia Kendi: "Bisogna darle tempo"

Donatella spende parole positive nei confronti di Grazia e invita Rasha e Ivana a darle del tempo per scoprirla davvero

Nella Casa più spiata d'Italia, gli inquilini si concedono un risveglio lento e tranquillo.

Mentre in camera da letto c'è chi approfitta della quiete mattutina per ricaricare le energie, in giardino c'è chi scambia due chiacchiere sotto i raggi del sole.

Donatella si sofferma a commentare l'atteggiamento di Grazia. A su parere, è una ragazza bella, intelligente e solare. Teme, però, che in molti non abbiano instaurato un forte legame con lei solo perché non sono riusciti ad andare oltre la corazza che si è costruita. Certa che sia un'ottima compagna d'avventura, aggiunge: “Grazia bisogna solo capirla”, “A volte attacca per non essere attaccata. Bisogna darle del tempo”.

Anche Rasha esprime il suo punto di vista a riguardo e ammette di aver avuto fin da subito una buona impressione di lei.

Ivana, invece, mostra un certo rammarico. Confessa di non aver avuto modo di conoscere meglio Grazia e di questo ne è dispiaciuta. Nonostante ciò, però, si augura di poter instaurare un rapporto con lei: “Io spero di poterla scoprire un po' di più”.

Essendosi affezionata molto a Benedetta, Giulia e Grazia, Donatella invita le due donne a conoscerle meglio: “Imparate a conoscerle”, “Hanno tutte e tre una sensibilità e con l'amore verso il prossimo” conclude.