#Donnalisi allo stremo: c'è ancora possibilità?

Antonella e Edoardo ricominciano a litigare, ma entrambi sono stanchi e si chiedono se ci sia speranza per loro

Antonella e Edoardo stanno vivendo una nuova fase del loro rapporto, una fase molto confusa, dove l'uno e l'altra non comprendono come approcciarsi e come relazionarsi. Un momento prima sembrano avere intenzione di recuperare terreno, ma l'attimo successivo ecco cumularsi nuova distanza, nuove amarezze, nuove ferite.

L'arrivo di Antonella in Cortiletto spinge il resto degli inquilini ad allontanarsi, un evento che non passa inosservato a Edoardo, ma la schermitrice fa spallucce: “Pensa quanto suo importante”, ma il concorrente non si dice d'accordo.

È proprio questo atteggiamento della sua ragazza a farlo vacillare e con lei le sue sicurezze. Edoardo spiega ad Antonella che non si è allontanato da lei in modo brusco, ma sono diversi mesi che le fa comprendere di sentirsi a disagio a causa del suo comportamento durante le puntata: “Non mi sono mai tranquillo con te, non me ne hai mai dato modo”.

La concorrente si dice dispiaciuta, ma è anche stanca di litigare col suo ragazzo e che questo andamento non è più sopportabile. Un'osservazione fatta anche dal conduttore Alfonso Signorini e che Edoardo risottolinea.

“Vedo le cose che non mi fanno bene e che mi fanno allontanare da te” confessa Antonella, ma Edoardo afferma che ciò che si vede in puntata sono i comportamenti scorretti della ragazza e qui nasce una nuova discussione che termine con Antonella che lascia il Cortiletto per rifugiarsi nella stanza Peace & Love.

“Non piangere” dice Edoardo cercando di consolare la schermitrice che si è rifugiata tra le coperte. Sulle prima Antonella cerca di andar via, ma il concorrente la trattiene, la abbraccia, cerca di calmarla: “Perché fai così?” chiede lui, ma la risposta di lei è un pianto silenzioso.

La schermitrice è davvero esausta, piange ancora, ma Edoardo le fa notare che i consigli ricevuti dalla sua ragazza sono attuabili anche per lei. In puntata, Antonella gli ha chiesto di mostrarsi per le belle qualità che ha visto in Edoardo e di farle conoscere a tutti e il ragazzo chiede lo stesso alla VIP.

“Alle volte ti sento come un nemico” dice Antonella tra un singhiozzo e una lacrima “Non mi stimi, non hai una parola carina per me”. Il radio speaker è arrivato allo stesso livello di stanchezza della ragazza, ma si dice fiducioso per il futuro: “Abbiamo tutto il tempo del mondo per recuperare questa storia”.

Idue VIP sono al televoto insieme e questo potrebbe influire ulteriormente sulla loro relazione. Come proseguiranno questi giorni? C'è la possibilità che uno dei due abbandoni la Casa?