"Donnalisi amore passione follia vita": arriva un romantico aereo per la coppia

I fan della coppia inviano un messaggio chiaro ed inequivocabile ai Donnalisi che, ai loro occhi, sono colmi di amore e passione

Anche i Donnalisi ricevono un aereo dai fan, desiderosi di supportare la loro storia d'amore: “DONNALISI AMORE PASSIONE FOLLIA VITA ❤ BELLI VERI". 

Antonella si accorge subito del messaggio e corre a chiamare Edoardo. Il ragazzo, però, è ancora a letto e appare molto restio nell'alzarsi. Con passi trascinati, il VIP raggiunge il giardino, osserva l'aereo e va subito a rintanarsi nuovamente sotto le coperte.

L'influencer, invece, rimane all'aria aperta per ringraziare i suoi sostenitori. “Grazie cucciole!” urla. Non può fare a meno, però, di commentare il comportamento di Edoardo. 

Secondo la ragazza, se non fossero circondati da alcune persone, la loro storia andrebbe molto meglio. Fa un appello alle sue fan, affinché facciano capire ad Edoardo che i due sono fatti l'uno per l'altra. “Purtroppo non capisce!” esclama Antonella.

Vedendo che Edoardo è rimasto indifferente all'aereo, commenta sconsolata: “Non se ne frega più neanche dei messaggi carini”.

Nikita le si avvicina e la conforta. Spera davvero che Edoardo possa vedere la situazione per com'è realmente.

“Mi sarei anche annullata per lui” risponde Antonella, consapevole dei suoi sentimenti. L'amica le consiglia di non annullarsi per nessuno. Al limite, può diventare morigeratamente accondiscendente per andare incontro al proprio ragazzo.

Antonella va ad appuntarsi il messaggio così da poter ringraziare tutti i suoi sostenitori una volta uscita dalla Casa.