#Donnalisi: continua la crisi della coppia

Antonella torna a confrontarsi con Edoardo, e tra i due, scoppia nuovamente un acceso confronto

La puntata di ieri sera è stata molto intensa per la coppia dei #Donnalisi, e i due, durante il giorno, si sono evitati quasi anche con lo sguardo.

Durante il pomeriggio, mentre il VIP stava tranquillamente giocando a biliardo, viene interrotto dalla schermitrice.

Antonella, con tono provocatorio, riprende il tanto discusso rapporto dello speaker con la sua compagna di avventura Nicole Murgia, scaturendo nuovamente la rabbia di Edoardo. Il ragazzo, si mostra infastidito del fatto che la sua compagna torni ad accusarlo del suo rapporto con l'attrice, e mette le cose in chiaro “A me non interessa in quel senso” dice molto amareggiato, “Lo sai benissimo”.

Antonella non accetta che il suo compagno continui a giustificarsi, e prende in ballo le parole dette da suo papà durante la diretta di ieri sera. Nello specifico, la VIP gli ripete tutti quei consigli in cui lo metteva in allerta rispetto al suo gruppo di amici, invitandolo a non fidarsi del tutto, e soprattutto a pensare di più con la propria testa.

Il ragazzo, rispetto a quanto successo con la sua compagna, sa che avrebbe potuto gestire la situazione in modo diverso, ma vorrebbe mettere un punto alla discussione una volta per tutte, “Lo so che ho sbagliato ma basta” dice molto nervoso.

I VIP non riescono, ancora una volta, a trovare una chiave per poter chiarire e mettere da parte le tensioni: come evolverà il loro rapporto?