#Donnalisi: è la fine definitiva della coppia?

Gli accadimenti del Van hanno creato una forte crisi tra la coppia, e tra loro, è il momento di chiarire i loro punti di vista

Gli avvenimenti della scorsa puntata hanno creato una forte crisi tra i #Donnalisi.

L'avvicinamento fra Nicole e Edoardo Donnamaria, ha creato una crepa fra la coppia, e questa sera, li aspetta un confronto tanto atteso.

Lo scorso lunedì, Antonella aveva visto delle immagini della speaker romano con atteggiamenti sospetti nei confronti dell'attrice, atteggiamenti che hanno scaturito la rabbia della schermitrice, “Non mi fido più di lui” aveva detto Antonella piena di rabbia e con il viso in lacrime. “Mi dispiace” aveva risposto Edoardo vedendo la VIP molto provata.

Nel corso della settimana i due sono stati molto distanti l'uno dall'altra, e in Casa, la tensione era alle stelle. Molti compagni di avventura si sono espressi a riguardo e, se da una parte alcuni condividono il dolore della schermitrice, altri invece l'accusano di voler approfittare della situazione per una sua personale strategia.

Antonella, interpellata da Alfonso, racconta che il rapporto con Edoardo è definitivamente chiuso e che si sente profondamente delusa per potergli dare un'altra possibilità. Edoardo, prendendo parola, ci tiene a sottolineare che quanto successo nel Van con Murgia non è mai stato fatto con malizia ma con assoluta leggerezza “Io non ci ho mai provato con Nicole” puntualizza in modo netto.

Antonella non sembra accettare le dichiarazioni del ragazzo, e racconta che la crisi tra loro non è nata per quanto successo con l'attrice, ma dalle mancate attenzioni nei suoi confronti che si aspettava ricevere nel loro quotidiano.

Il loro confronto, prosegue in modo molto tranquillo, entrambi espongono i loro punti di vista, ma tra loro non sembra esserci un chiarimento vero e proprio.

Nel corso della scorsa puntata, vedendo Antonella visibilmente provata, Oriana ha ammesso di comprendere il dolore della sua compagna, e di capirne la sua reazione di gelosia, “Io da donna la capisco” aveva detto la modella giustificando la reazione della schermitrice.

La bella venezuelana, nonostante non provi particolare simpatia per Antonella, in quella occasione si è mostrata molto comprensiva ed empatica nei confronti della VIP, affermando che se fosse successo a lei ci avrebbe sofferto, “Io mi sarei arrabbiata” aveva detto molto contrariata dichiarandosi solidale nei confronti della ragazza.

Tavassi, invece, non concorda, e pensa che la VIP stia approfittando della situazione per passare per vittima pensando ancora una volta al gioco piuttosto che alla sua relazione, “Lei sta cavalcando l'onda del vittimismo e io non riesco a mostrare empatia”.

In studio, Sonia prende parola, e accusa Tavassi di essere un manipolatore e di non giudicare con coerenza la realtà dei fatti. Il VIP, non accetta la puntualizzazione fatta, e tra loro, si accende uno scontro decisamente acceso con pareri molto contrastanti.

I VIP non riescono a trovare una chiave per chiarire al meglio la loro situazione, tra Edoardo e Antonella la tensione è evidente e la crisi non sembra riuscire a trovare un via verso il chiarimento. Come proseguirà il loro rapporto?