#Donnalisi: Edoardo Donnamaria ha fatto degli apprezzamenti su Nicole Murgia?

Antonella accusa Edoardo di aver fatto degli apprezzamenti sull'aspetto fisico di Nicole, ma il ragazzo nega categoricamente

L'amicizia tra Edoardo e Nicole ha determinato la rottura definitiva tra i Donnalisi. Antonella, in puntata, ha assistito a dei filmati compromettenti, che le hanno fatto perdere la fiducia nel suo fidanzato.

In serata, la ragazza si trova a parlare con Milena, Giaele, Oriana e Alberto, di quanto visto in puntata. Oriana la spalleggia, anche lei sarebbe stata gelosa di certi comportamenti, mentre gli altri tre sono più moderati. Non ci vedono la malizia negli abbracci di Edoardo, in fondo sono certi che lui e Nicole siano semplicemente amici. Se Edoardo ha taciuto ciò che è accaduto nel van, è semplicemente perché temeva di perdere la sua fidanzata.

Antonella non è convinta, secondo lei c'è stato qualcosa in più. Se i due avessero avuto la coscienza pulita, non si sarebbero mostrati così in apprensione.

Alla luce dei nuovi fatti, l'influencer esamina alcune frasi di Edoardo che, in passato, gli erano sembrate innocenti, ma ad oggi le fanno sorgere dei dubbi. 

Durante un aperitivo, secondo la VIP, Edoardo si sarebbe lasciato sfuggire delle affermazioni sull'aspetto fisico dell'attrice. Sentendo la versione dei fatti di Antonella, lo speaker accorre a smentire quanto riportato.

Se da un lato l'influencer sostiene che Edoardo abbia detto che Nicole è "troppo bella", dall'altro, il ragazzo dice di averla definita carina e di essere corso ad abbracciarla solamente perché spinto dalla simpatia.

La discussione va avanti per un po' e ognuno dei due ragazzi difende la propria versione. Edoardo accusa la VIP di essere falsa e di inventarsi delle frasi che lui non ha mai pronunciato. Tutto ciò, secondo il giovane, avvalora la tesi di Tavassi: Antonella sta strumentalizzando la situazione per infangarlo

A nulla valgono le parole di Milena, che cerca di riportare la pace tra i due. Secondo la donna, se il VIP avesse avuto delle cattive intenzioni, non le avrebbe mai detto così limpidamente che Nicole è una bella ragazza.

Ogni tentativo è vano, i Donnalisi non riescono a trovare un punto d'incontro. Ognuno sostiene le proprie tesi, convinto che l'altro stia mentendo. Si lasciano tra accuse e rancori, decisi a non ritrattare le posizioni prese. 

Successivamente, Edoardo si sfoga in cortiletto con alcuni degli Spartani. Secondo lui, Antonella sta mentendo solamente per dare credito alle dicerie su di lui e Nicole. 

Il racconto della festa, a sua detta non veritiero, è un modo per insinuare ulteriori dubbi sul suo rapporto con l'attrice. 

Onestini interviene: non capisce come mai Edoardo si stupisca, lui e Tavassi avevano già smascherato il gioco di Antonella mesi fa. 

A Giaele e Oriana, invece, il VIP suggerisce di non intervenire in discorsi che non le riguardano. 

Giaele, toccata, si difende. Si è avvicinata ad Antonella, è vero, ma con tutte le buone intenzioni del mondo. Vorrebbe aiutare Edoardo, per questo tenta in ogni modo di far ragionare l'influencer. Ciò non vuol dire, però, che abbia intenzione di cavalcare l'onda per diventare amica della modella. 

Tirate le somme, Edoardo non ha dubbi: Antonella dichiara il falso. Deluso, il ragazzo non si esprime ulteriormente. Semplicemente, non pensava che la fidanzata arrivasse a tanto. 

Chi avrà ragione tra i due? Chi afferma la verità?