#Donnalisi in crisi: i consigli di Wilma Goich

Wilma commenta la crisi tra Edoardo e Antonella e consiglia a quest'ultima a fare un passo indietro per mettere al sicuro il loro rapporto

L'argomento all'ordine del giorno è sicuramente l'allontanamento in corso tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

Tutti, chi più e chi meno, hanno espresso la loro opinione sull'accaduto e qualcuno ha anche provato a farli riconciliare. Dopo i consigli di Carolina, anche Wilma sente di dover dire la sua alla giovane schermitrice dandole dei preziosi consigli su come affrontare la situazione nella Casa e in particolare con Edoardo.

“A volte è necessario contare prima di rispondere” comincia la cantante, consigliando ad Antonella di moderare la sua istintività e di imparare a pensare prima di reagire, specialmente durante le puntate. Per quanto riguarda Edoardo, invece, Wilma ammette di non essere riuscita a farlo aprire più di tanto ma di aver compreso il suo punto di vista: “Devi metterti nei suoi panni certe volte” dice Wilma secondo cui è lecito che le immagini viste in puntata possano aver infastidito Edoardo.

“Dovete venirvi incontro, ognuno dei due deve rinunciare a un pizzico della propria personalità” conclude, convinta che per rendere una relazione duratura sia sempre necessario arrivare ad un compromesso.

Antonella però non è ancora pronta a rinunciare a parte della sua personalità per salvaguardare il suo rapporto con Edoardo e almeno per il momento, pur accettando i consigli di Wilma, non sembra ancora disposta a lasciarsi alle spalle la questione.