#Donnalisi: l'amore trionfa sempre

Dopo le tensioni e la scelta di Edoardo di stare solo per fare ordine fra i suoi pensieri, i due si stringono in un forte abbraccio

Dopo le tensioni e il distacco di quest'oggi, arriva finalmente il chiarimento tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Lontani dagli occhi indiscreti dei compagni, i due si confrontano in giardino. “Se io ti vedo strano sono strana anche io” dice Antonella mostrando il suo disappunto sulla scelta del VIP di isolarsi e allontanarsi per tutto il giorno.

Edoardo quasi non riesce a guardare negli occhi la sua dolce amata e le motiva il suo sentimento triste. “Non riesco a non pensare al passato” dice con tono un po' incupito il VIP. “Io sto cambiando per te, o ti fidi o ti fidi” risponde l'ex schermitrice dichiarando di fare il possibile per farlo stare bene e farlo sentire amato.

La VIP invita Edoardo a non pensare al passato, e se continua a pensare a certe situazioni vuol dire che ha delle insicurezze che deve imparare a superare. Antonella, mostrando la sua forte empatia al bel romano, si mette a disposizione per aiutarlo e dargli le certezza di cui lui ha bisogno.

Luca ascolta i due VIP da lontano e vedendo in loro tanto amore non fa altro che pensare alla sua dolce Soraria. L'amore trionfa sempre, Edoardo sembrerebbe essere tornato sui suoi passi e i due si stringono in un dolce e caloroso abbraccio.