Donnalisi: l'amore trionfa

Edoardo e Antonella hanno deciso di ricominciare ma ad una condizione: non dovranno più parlare di Antonino

Amare è un po' come andare sulle montagne russe, con momenti che ti fanno toccare il cielo e momenti che ti fanno precipitare.

Lo sanno bene i Donnalisi, la cui relazione è un continuo di alti e bassi: dopo aver litigato, arrivando perfino ad una temporanea rottura, i due fidanzati si sono riappacificati e hanno deciso di ripartire da zero.

Uno l'argomento taboo: il famigerato Antonino, di cui Edoardo è particolarmente geloso. Il ragazzo, infatti, ha più volte chiesto alla fidanzata di non provocarlo mettendo in mezzo l'hair stylist, ma lei spesso non l'ha ascoltato.

Questo atteggiamento della ragazza li ha portati ad una breve separazione, durante la quale, entrambi hanno sofferto molto. Edoardo ha capito che, senza Antonella, non riesce a stare, almeno per quanto riguarda l'esperienza all'interno della Casa. Il sentimento che prova è fortissimo, tanto da dichiarare: “Quando c'è di mezzo Antonella non riesco a comportarmi in maniera normale”.

La stessa influencer, dopo giorni di lacrime e confidenze, ha capito di voler fare la pace con lui. “Abbiamo detto che cavolo stiamo facendo” confessa la ragazza, non convinta di voler lasciare davvero il fidanzato.

Dopo un lungo confronto, i due sono arrivati ad un accordo. Continueranno la loro storia solamente se Antonella smetterà di parlare di Antonino. “Non lo voglio sentire nominare” afferma perentorio il VIP. 

Terminata la clip che riassume i recenti avvenimenti, Alfonso chiede alla coppia di commentare quanto visto.

Edoardo stava per chiudere davvero la storia, ma il suo cuore gli ha impedito di farlo. Ne è consapevole, Antonella non è una donna che dà certezze, ma il suo sentimento è troppo forte per essere ignorato. Riconosce di aver fatto degli errori anche lui, per cui è pronto a ricominciare.

Adesso che si sono riappacificati, Antonella si sente finalmente bene. Ha capito che Edoardo l'ha evitata per non soffrire e non perché non provasse dell'amore per lei.

Quando c'è dell'affetto sincero, tutti gli ostacoli possono essere superati e, se si soffre in due, vuol dire che l'amore non è ancora finito.

Nonostante la tempesta, la coppia è rinata, più forte e salda di prima. Quanto durerà la pace? Avranno davvero ritrovato l'equilibrio tanto anelato?