#Donnalisi: un tentativo notturno di riconciliazione

La notte porta consiglio ed Edoardo cerca un riavvicinamento con la sua dolce metà

È notte fonda nella Casa di #GFVIP e molti Vipponi sono già in camera da letto con le luci spente pronti per dormire.

Edoardo, tuttavia, cerca una riconciliazione con la sua dolce metà e le si avvicina mentre dorme sedendosi al suo fianco.

Antonella riposa un sonno profondo ma Edoardo cerca insistentemente la sua attenzione e inizia a baciarla teneramente sulla guancia. In camera predomina il silenzio e il VIP vuole far notare alla schermitrice la sua presenza poggiando il suo capo vicino al suo cuscino.

La schermitrice, a quel punto, sente la vicinanza del suo compagno ma aprendo gli occhi lascia intendere di non gradire il suo contatto, “Vattene!” gli dice un po' infastidita.

Il VIP  insiste, le si avvicina ancora di più e continua a baciarla delicatamente il viso, "Perché non vuoi parlarmi?” chiede con un filo di voce, “Perché è tardi” risponde a tono Antonella con l'intento di voler continuare a dormire.

Lo speaker non sembra voler demordere e, nonostante la sua dolce metà rifiuti la sua richiesta di parlare, Edoardo decide di avvicinarsi ancora di più e di coricarsi di fianco a lei abbracciandola forte al suo petto.

Tra baci rubati e bisbigli, la coppia dei #Donnalisi ha un piccolo momento di riconciliazione ma Antonella non sembra volersi lasciare del tutto e continua a mostrare il suo risentimento per gli atteggiamenti, a suo avviso sbagliati, da parte del suo amato.

È un primo passo verso il riavvicinamento definitivo della coppia?