#Donnalisi: una crisi senza precedenti

Le incomprensioni portano Edoardo e Antonella ad essere sempre più distanti: è la fine dei #Donnalisi?

Nonostante il tanto entusiasmo e la tanta passione iniziale, nel corso dell'ultimo mese tra Antonella e Edoardo le cose non sembrano essere più come prima. Tra i due, infatti, a mancare è proprio la serenità e ciò li ha inevitabilmente portati ad essere giorno dopo giorno sempre più distanti.

Dopo gli ultimi scontri, però, per Antonella e Edoardo è giunto il momento di fare chiarezza sul loro rapporto e Alfonso – prima di interpellare i concorrenti – mostra una clip riassuntiva per introdurre l'argomento.

“In questa storia non c'è una vittima e non c'è un carnefice. Siete vittime dell'amore forte” esclama il conduttore il quale spiega, che a suo parere, a soffrire siano sicuramente entrambi.

Dopo aver ribadito il suo amore nei confronti dell'ex schermitrice, lo speaker ammette di esserci rimasto male per tutte le offese ricevute: “Sentirsi dire queste parole dalla persona che ami è una follia” afferma e – viso quanto accaduto - aggiunge “Antonella ha come obiettivo quello di passare per vittima. Credo che su molte cose lei sia costruita”, criticando così il suo atteggiamento. Non avendo ancora compreso le ragioni che hanno portato la VIP ad allontanarsi improvvisamente da lui, inoltre, Edoardo esclama: “Io non ho capito perché si è allontanata da me”, chiedendo maggiori spiegazioni.

Le parole dello speaker a quanto pare hanno ferito ancora una volta l'ex schermitrice che, tra le lacrime, dice: “Ci sono rimasta male per quello che ho sentito adesso”.

Volendo fare più chiarezza sulla situazione, la domanda di Alfonso sorge spontanea: “Perché quando Edoardo si avvicina a te tu lo respingi?”.

“Lui non è quello che ha mostrato nei primi mesi” risponde la VIP e, piuttosto dubbiosa sul loro futuro, aggiunge “I problemi che ci sono qui potrebbero esserci anche fuori con altre persone”.

In sua difesa, Edoardo dice di non essere affatto cambiato, ma spiega di aver reagito in un determinato modo solo dopo aver visto la situazione con più lucidità: “Dopo aver preso delle batoste, ho preso un minimo di consapevolezza”.

“Io non lo riconosco più” esclama tra le lacrime Antonella, sempre più amareggiata.

“Lei tiene più a questo programma e non a me” ribatte a questo punto Edoardo, tirando le somme sulla situazione.

Ad intromettersi nel discorso è anche Sonia la quale decide di schierarsi dalla parte di Antonella e le consiglia di proseguire questa avventura con più tenacia e lontana da chi non la valorizza: “Vai da sola per la tua strada”.

Orietta, invece, si schiera dalla parte di Edoardo in quanto pensa che Antonella sia una persona poco rispettosa e poco propensa ad ascoltare i consigli degli altri: “Lei non rispetta nessuno”.

A nulla è servito questo ennesimo confronto: la situazione tra i #Donnalisi, infatti, sembra non migliorare. La loro storia è davvero giunta al capolinea?