Donne che non amano le donne

Micol contro Antonella, Antonella contro Micol, Giaele e Oriana contro Nikita, insomma tra le donne non scorre miele

Dopo aver conosciuto i primi nomi di chi non sarà il secondo finalista, restano cinque donne ad attendere il verdetto. Alfonso Signorini, a tal proposito, isola le donne: “Voglio parlare con voi e con Oriana. Continua a esserci tra voi una certa rivalità”. Le concorrenti sembrano essere divise, vuoi per amicizia, vuoi per caratteri, vuoi per mancanza di connessione. Alcuni Confessionali svelano, però, alcuni dei pensieri più nascosti delle VIP.

Antonella contro Micol, Micol contro Antonella, l'una dubita dell'altra. La schermitrice crede che la sua nemesi non ha personalità, mentre Micol pensa che Antonella sia esagerata e teatrale. Ma Micol ne ha anche per Milena, reputandola una babysitter, invece il pensiero dell'attrice e di Nikita è verso Giaele. Quest'ultima, insieme alle amiche Micol e Oriana sono contro Nikita: non la reputano autentica, anzi costruita. Insomma, le una contro le altre, una dubita dell'altra e non nascondono certamente il loro veleno.

 

Dopo aver ascoltato le confessioni le une delle altre, le VIP chiariscono e commentano al vetriolo. Micol afferma su Antonella: “Da quando è andato via, lei si è ammansita”“Stavo cercando di avere un rapporto con Micol, poi dice che strumentalizzo la mia storia” dice la schermitrice. Tra accuse reciproche, le due concorrenti sono di nuovo lontane e non disposte a una tregua: “Il fatto che tra di noi ci sia un quieto vivere non vuol dire che siamo amiche” chiude Micol.

Nikita si difende invece da Giaele, chiarendo che è sempre stata cristallina, a sua volta Giaele ribadisce che la modella sta cavalcando l'onda di un finto vittimismo e sulla divisione e l'abbandono lamentato dalla modella, Oriana afferma che è un volere proprio della concorrente. “Dico quello che mi sento di dire, se poi viene giudicato in un altro modo, accetto il pensiero” conclude Nikita. 

Forse la più sportiva è Milena che afferma di essere più di una babysitter: “Ha ragione Micol”. In conclusione, gli animi delle donne della Casa non sono inclini alla clemenza e forse la chiosa giusta la dà Wilma dallo studio: “L'idea iniziale rimane sempre” e tale idea non sembra cambiare l'una per le altre.