“Dopotutto domani è un altro giorno”

Alessia e Filippo interpretano Rossella O'Hara & Rhett Butler

Filippo e Alessia in camera da letto iniziano a familiarizzare con i personaggi che dovranno interpretare: Rossella O'Hara & Rhett Butler. Si inizia dall'abito per poi passare alla sceneggiatura “qualcuno ti chiama e tu tornerai a casa” dice Filippo alla sua compagna; anche Matteo li aiuta con le battute.
Il bel calciatore, Angelo e Veronica saranno indirettamente coinvolti nella rappresentazione come personaggi secondari e insieme alla coppia leggono il copione e il ruolo dei loro personaggi.
 

Filippo è proprio un perfezionista, vorrebbe anche un sottofondo musicale per rendere la rappresentazione ancora più realistica e chiede ad Angelo di portare la sua richiesta al GF.

La coppia si sposta in giardino, “Ciak 6” grida Danilo che si è offerto come aiuto regista; tutto il gruppo assiste alla rappresentazione “Se te vai che sarà di me Rhett” dice Alessia ma qualcosa non va, il pubblico non sembra soddisfatto. “Rifatela da capo, si è persa tutta la suspense” suggerisce Lucia, la celebre scena finale di Via col Vento deve essere interpretata in maniera impeccabile.

Tra gli applausi di tutti la rappresentazione si conclude con il monologo finale di Alessia, ottimo lavoro ragazzi!