Doppia Nomination

Anche questa sera è arrivato il tanto atteso (o temuto?) momento delle nomination. Il meccanismo è chiaro: alcune nomination saranno palesi, altre private e dovranno essere fatti due nomi e due...

Anche questa sera è arrivato il tanto atteso (o temuto?) momento delle nomination.
Il meccanismo è chiaro: alcune nomination saranno palesi, altre private e dovranno essere fatti due nomi e due motivazioni.


Andrea è il primo ad entrare nel Confessionale. Il tronista nomina Mariana perchè a distanza di un mese ancora non ha tirato fuori in suo carattere, e la secobda è Antonella perchè continua ad aespremere la voglia di andar via.
E' il turno di Alessia, con una nomination palese. Nomina Valeria perchè è rimasta male di alcuni suoi comportamenti, ed il secondo nome è Antonella perchè anche secondo lei non sta più bene in Casa.
Ilary chiede alla ciociara di raggiungere in Confessionale e le comunica di essere la prima finalista del Grande Fratello Vip.
Mariana vuole fare la sua nomination davanti a tutti. Nomina Valeria perchè "fin dal suo ingresso in Casa l'ha sempre maltrattata", dice la Rodriguez con rabbia. Il suo secondo nome è Laura perchè tra di loro c'è poca comunicazione.
Quando arriva il suo turno, Antonella nomina Andrea e Laura.
In Confessionale arriva poi Elenoire. Il primo nome è Antonella, per lo stesso motivo degli altri Vip. Il secondo nome è Mariana, per esclusione.


Anche Gabriele nomina Antonella per la stessa motivazione, mentre il suo secondo nome è Bosco.
Stefano a malincuore nomina Antonella perchè vorrebbe farla ricongiungere madre e figlia. Il secondo nome è Gabriele.
Arriva poi una nomination palese per Bosco. I suoi due nomi sono Antonella e Laura. 
Laura nomina Mariana e Antonella.
L'ultima nomination, quella definitiva, è quella di Valeria. Nomina Antonella e Mariana.

Si concludono così le nomination di stasera: Antonella, Laura e Mariana sono i nuovi concorrenti a rischio eliminazione!