Doppio aereo per Pierpaolo con frecciatina a Giulia

Sopra il cielo della Casa gli auguri di Natale per Pierpaolo da parte di Elisabetta

I Vip non hanno fatto in tempo a ipotizzare un record per i due aerei in contemporanea di Stefania che subito dopo vengono smentiti dai fatti.

Pierpaolo è infatti il destinatario di un doppio messaggio, uno dei quali foriero di nuovi sviluppi e dinamiche nella Casa.

Il primo è infatti uno striscione di sostegno, per una volta a carattere virile, che recita così: “Pierpaolo uomini veri come te. Non sei solo, noi con te”.

L'altro invece si riferisce alla situazione sentimentale del ragazzo ed è un invito molto esplicito con una firma ambigua: “Pierpaolo vola solo, Happy Christmas”, con quel nome alla fine “Greg” che potrebbe indicare Elisabetta Gregoraci oppure dei fan che si fanno chiamare in tale modo.

Pierpaolo però è sicuro: solo la ex concorrente lo chiama così, dunque il mittente è proprio Elisabetta, che viene ringraziata a gran voce dal destinatario.

Stefania fa partire un'insinuazione: “Solo, perché non vuole che tu voli con qualcun altro. Non è carino...”

Chi non prende bene l'arrivo dell'aereo è colei che è implicata in quell'aggettivo, ovvero Giulia, la quale poco prima aveva espresso a Rosalinda il proprio disagio.

La influencer infatti teme le reazioni del pubblico a casa alla sua amicizia con Pierpaolo, ritenendo possa trattarsi di una replica di quanto accaduto nella sua precedente esperienza nella Casa di Grande Fratello.