Doppio consiglio per i #Donnalisi

Sulla Casa volano due aerei di consigli per Antonella ed Edoardo: "Più fiducia, meno gelosie"

In una giornata di aerei e striscioni carichi di affetto e sostegno, non può mancare un messaggio indirizzato ai #Donnalisi.

I fan della coppia hanno per loro un saggio consiglio: “#Donnalisi, + Fiducia – Gelosie & Loop = ❤”. Il messaggio è chiaro, i loro sostenitori li vorrebbero vedere più uniti e meno impegnati in lunghe liti dettate dalla gelosia reciproca.

Antonella ed Edoardo corrono in giardino e accolgono con il sorriso il consiglio del loro fandom: “Dobbiamo essere meno gelosi e avere più fiducia, hanno ragione” commenta Antonella. “Accetto il consiglio, come sempre” continua, prima di baciare teneramente il suo Edoardo.

Insieme ringraziano i mittenti dello striscione e si promettono di impegnarsi di più a vivere il loro amore con serenità e sorrisi.

I consigli per Edoardo e Antonella non sono finiti e un secondo aereo dedicato a loro vola sulla Casa: “Donnalisi fate squadra, proteggetevi da tutto”.

Increduli i due VIP corrono in giardino, “È bellissimo” dicono, quasi commossi dall'affetto che i loro sostenitori continuano a dimostrargli. “Le nostre fan ci amano e noi amiamo loro” commenta Antonella felice.

Si abbracciano teneramente continuando a leggere, fino all'ultimo secondo, il prezioso consiglio di chi fa il tifo per il loro amore.