Dov'è il pipistrello?

Luca Onestini ha deciso di vendicarsi del fatto che Ivana Mrazova lo ha accusato di avergli nascosto l'adorato peluche a forma di pipistrello.

Luca Onestini ha deciso di vendicarsi del fatto che Ivana Mrazova ieri lo ha accusato di avergli nascosto l'adorato peluche a forma di pipistrello. Questa notte infatti, con la complicità di Daniele Bossari, l'ex tronista ha preparato uno scherzo per la bella modella. 

L'idea era quella di nascondere il peluche in piscina ma, per paura che si rovinasse, hanno deciso di nasscondere il pipistrello in cucina e lanciare in piscina un oggetto facendo credere a Ivana che il suo "pipistrellu" ha fatto un tuffo in acqua.  

Questa mattina la modella al risveglio trova un messaggio di addio del suo amato peluche. Gli indizzi portano alla piscina. Lo scherzo di Luca ha funzionato! Ivana è molto arrabbiata "Ma ti pare che uno di sveglia e deve fare queste cose!" la Mrazova ha infatti dovuto ingegnarsi per tirare fuori dalla piscina quello che pensava essere il suo peluche. 

Ma dov'è il pipistrello?