Dov'è Serena?

L'imprenditrice digitale sparisce improvvisamente dalla Casa, dove è finita?

Mentre Pago richiama i compagni in salotto per la prova si rende conto che qualcuno manca all'ordine, è proprio Serena “dov'è?” dice Pago mentre la cerca in tutti gli ambienti della Casa. Adriana preoccupata va da lui dicendogli che l'imprenditrice digitale è uscita improvvisamente e loro devono occuparsi della preparazione della sua valigia.

Il cantautore non sembra credere alla showgirl, teme sia uno scherzo ma Adriana coinvolge anche Patrick che conferma di aver ricevuto disposizioni da Grande Fratello “così sarò più libero” dice Pago ironico tornando al centro della stanza e occupandosi della preparazione del nuovo brano. Man mano che i minuti passano però il cantautore sembra sempre più preoccupato, ma improvvisamente spunta in salotto proprio Serena che con passo felpato raggiunge il giardino.

“Ero in magazzino” dice tra le risate dei complici “tra moglie e marito non mettere il dito, io non c'entro nulla” provando a discolparsi. Serena seduta in giardino spiega di essersi nascosta molto bene in magazzino, tanto che Pago anche se è entrato per cercarla non è riuscito a trovarla “Adesso vieni a cantare poi ci alleniamo” le dice entrando in Casa. Da quando si è riunito alla sua Serena Pago non sembra disposto a passare lontano da lei neanche un minuto!