"Dovrò prendere delle decisioni"

Lucia e Alessia si confidano sugli eventi della scorsa notte e sulla vita privata

Lucia e Alessia restano da sole in stanza e si confidano sugli eventi della scorsa notte.

“Quando Alberto mi ha imitato ha colto delle cose di me…osserva moltissimo” dice Lucia stupita facendo alcuni esempi. Alessia concorda con lei. “E' intelligentissimo, a me piace molto Tarzan”. Lucia spiega all'amica che sarebbe felice di poter mantenere i rapporti con Alberto anche dopo l'esperienza del Grande Fratello. “Questi giorni mi sento uno zombie” dice Alessia. Le Inquiline iniziano a sentire l'ansia per la puntata di domani.

“Forse per il caldo, o per i pensieri che mescolano con la vita reale. Cosa mi vogliono dire? Sogno a occhi aperti” spiega la bella torinese. “Sei in pensiero per qualcosa?” chiede Lucia. “Sono in pensiero per Casa mia, dovrò prendere delle decisioni. Devo cercare di non farmi condizionare, è questo il mio timore. Non voglio rovinare ciò che ho costruito per me per colpa dei commenti negativi.” confessa Alessia. Lucia sostiene che Alessia abbia ormai superato certi step proprio grazie a questa esperienza. “Tutti i valori della mia famiglia li porto avanti. Non voglio sentirmi in colpa per aver avuto la fortuna di aver incontrato una persona qui. Non ho fatto nulla di male” ribadisce Alessia.

Lucia la invita a riflettere e a farsi forza. Alessia però ancora non accetta i modi e le parole di sua madre durante la sua incursione in Casa della scorsa puntata. La domanda è la stessa per tutti: Cosa succederà domani?