Dubbi a colazione

La domenica inizia lenta nella Casa più spiata d'Italia

Dopo le polemiche di ieri la giornata sembra iniziare oggi con il piede giusto, Danilo e Matteo si scambiano il buongiorno prima di spostarsi in cucina per la colazione. Vengono raggiunti dalle ragazze e tutti insieme iniziano la giornata con caffè, frutta e yogurt; si pensa all'organizzazione della giornata e alla preparazione del pranzo.

 I due ragazzi decidono di allenarsi subito “Faccio giusto un po' di flessioni e addominali” dice Danilo “Ho voglia di sfogarmi” aggiunge. Le ragazze decidono di posticipare l'attività fisica; lasciate sole si spostano in giardino per chiacchierare.

“Tu gli piaci ma vuole fare le cose con calma” esordisce Mariana riferendosi a Matteo. La bella napoletana ha notato il nervosismo di Alessia stamattina “è sempre pronto ad abbracciarti” continua la bella napoletana “Sembra che gli manchi qualcosa” tenta di spiegare Alessia. La bella ragazza inizia a pensare che forse Matteo non sia interessato a lei “Datti un po' di tempo” le dice anche Lucia Bramieri.
 

“Lucia tu con Filippo se Arrabbiata invece?” chiede la Bramieri che ha notato la ragazza un po' sottotono stamattina. Lucia conferma che c'è qualcosa che la turba, “Mi ha detto due o tre cose che non condivido, che non mi hanno fatto piacere” tenta di spiegare la commessa romana. Ma gli impegni della giornata incombono: allenamento e preparazione del pranzo domenicale rimandano la conversazione ad un altro momento.