Dubbi di coppia

Filippo e Lucia riflettono separatamente sulla conversazione precedente

Dopo cena i pensieri di Lucia tornano a tormentarla, la ragazza romana si confida con Veronica, sempre pronta ad ascoltarla e a darle un supporto. Lucia ripercorre la conversazione avuta poco prima con Filippo e le sue preoccupazioni nei confronti del rapporto nato con lui all'interno della Casa. "Io con te non ho problemi a parlare, ma in coppia sì" ribadisce Lucia.

Veronica comprende e condivide le paure della commessa romana e tenta di consigliarle di viversi questo rapporto nel presente, giorno per giorno. "Quando ho un rapporto con una persona inizio a parlare a macchinetta, ma qui dentro mi sento limitata e non perché non mi interessi, ma perché non voglio che tutti sappiano tutto" le risponde Lucia.

Anche Filippo è pensieroso, si apparta da solo in piscina a riflettere prima di tornare in giardino dove trova Alberto con cui si confronta.

Il bel Tarzan oggi sembra voler rassicurare tutti i suoi compagni; avverte il nervosismo di Filippo e prova a farlo aprire “la situazione che ho qui dentro è una bella situazione ma quando qualcosa non funziona non riesci a gestirla in pieno e soprattutto quando non hai una persona che è chiara con te” spiega il ragazzo romano.

Nei rapporti di coppia Filippo afferma di essere stato sempre meno coinvolto rispetto alla partner “Non mi avvicino a nessuno, non mi lego a nessuno penso di essere stato innamorato solo una volta” rivela ad Alberto.

La convivenza all'interno della Casa del Grande Fratello rappresenta un'esperienza particolare e irripetibile, usciti fuori ci sarà il tempo di verificare se le paure e i dubbi di entrambi sono concreti o meno.