Dubbi e preoccupazioni al mattino per Maria Teresa Ruta

La concorrente si risveglia particolarmente preoccupata per il verdetto di questa sera

La sveglia musicale sorprende i VIP che questa mattina, complice anche il tempo avverso, non sembrano volersi alzare dal letto. Maria Teresa, dopo il suo consueto risveglio muscolare a ritmo di musica si sposta in cucina dove fa colazione con Tommaso e Rosalinda.

“Dici che uscirà qualcuno?” domanda l'attrice che pensa già alla puntata di questa sera. La sua domanda scatena le preoccupazioni di Maria Teresa che pensando al verdetto afferma tra le lacrime “mi dispiace sia che esca Francesco che per Patrizia”.

“Bisogna prepararla a questa situazione” afferma poi riferendosi alla contessa, Maria Teresa sembra particolarmente preoccupata per come possa prendere l'esito del televoto.

“È lei che deve preparare noi” commenta Tommaso, anche Rosalinda sembra della stessa opinione, l forte temperamento della contessa le permetterà di affrontare serenamente qualsiasi verdetto.

“è del stesso anno di mia mamma” dice poi con un sorriso Maria Teresa che sebbene non dimentichi discussioni e incomprensioni con Patrizia la considera ormai una presenza imprescindibile nella Casa più spiata d'Italia.

Maria Teresa e Tommaso si spostano pii in veranda mentre il resto degli inquilini raggiunge la cucina per la colazione. Poco dopo la concorrente torna in cucina dove Giulia si confronta con lei su in sogno fatto. La preoccupazione per la puntata inizia a farsi sentire già di prima mattina nella Casa.