Dubbi e timori sul ritrovato rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon

Alberto è felice della convivenza serena tra i due ma Oriana storce il naso e ritiene il loro ritrovamento troppo repentino

A poche settimane dalla fine tutti sembrano aver voglia di vivere quel che resta del loro percorso nella Casa all'insegna della serenità e del quieto vivere.

Anche i legami più complicati e travagliati attraversano un periodo di pace e specialmente la ritrovata sintonia tra Luca Onestini e Nikita è al centro delle chiacchiere dei loro coinquilini. Alberto si dice felice del fatto che i due abbiano trovato un modo di andare d'accordo nonostante tutto quello che è successo in passato tra loro.

“Io non vedo strategia, vedo sollo un passo di Luca nei confronti di Nikita da uomo maturo” dice il VIP. A differenza di Alberto, Oriana sembra storcere un po' il naso di fronte all'atteggiamento del suo amico. “Strategia no ma posso dirti che mi sembra un po' esagerato?” dice la venezuelana, preoccupata che le attenzioni che Luca è tornato a rivolgere a Nikita possano nuovamente metterlo in difficoltà e che la modella possa illudersi nuovamente che la loro relazione possa avere un futuro.

L'atteggiamento amichevole e scherzoso di Luca può essere facilmente frainteso ma Alberto non dubita della sua buona fede: “Lo fa in maniera ingenua, è molto giocherellone”. Anche Giaele, come Oriana, ritiene la situazione particolarmente delicata.

Se da una parte i tre non dubitano del comportamento di Luca, dall'altra continuano a guardare con diffidenza Nikita e le ragioni del suo riavvicinamento al VIP.