Dubbi sul rapporto tra Rasha Younes e Jonas Pepe
Omer sostiene che Jonas voglia usare Rasha per farlo ingelosire
Nella rivalità tra Omer e Jonas si insinua l'ombra della gelosia. Il siriano, infatti, accusa il ragazzo di voler applicare una specifica strategia. Secondo lui, Jonas sta provando a farlo ingelosire avvicinandosi a Rasha. Sta davvero giocando sporco. Certe illazioni, colpiscono il romano che non può credere alle sue orecchie.
"Continua a confermarmi che io e lui proprio non ci prendiamo" dice Jonas nel Confessionale. Omer ci tiene a specificare a Rasha di non avere dubbi su di lei, ma la ragazza non sembra apprezzare troppo certe accuse. Stanno affrontando due percorsi differenti, quindi lei si sente libera di fare ciò che preferisce. Se ci fosse stato qualcosa, sarebbe già nata.
Anche Anita inizia ad avere qualche perplessità: vedere che, anche dall'esterno, hanno notato una certa sintonia non le fa di certo piacere.
Sia Anita che Omer hanno dei dubbi. In particolare la ragazza dice che sta cercando di capire. Sta vedendo tutto quanto, non le è di certo indifferente. Omer ribadisce che teme sia tutta una strategia di Jonas, per questo l'ha voluto mettere alla prova facendogli un discorso.
Jonas non nega l'intesa con Rasha, è una bella ragazza, forse gli sarebbe anche piaciuta, ma il sentimento di Anita è più forte. Gli dispiace che Omer pensi sia tutta una tattica per farlo ingelosire, ma non c'è da parte sua alcuna volontà di sfasciare la coppia.
Interviene Rasha: lei e Jonas hanno discusso qualche volta e per breve tempo. Non esiste alcuna intesa con Jonas.
Floriana suggerisce a Jonas di rassicurare la sua ragazza. Sonia, invece, si è stupita del discorso di Omer: crede davvero che faccia tutto per strategia? Il siriano prova a spiegarsi, lo ha osservato per comprendere il suo gioco.
I dubbi si sono sciolti? Rasha e Jonas sono certi dell'innocenza del loro rapporto, ma Omer e Anita sono davvero convinti delle loro spiegazioni?