Due aerei ricchi di affetto per Oriana Marzoli

I fan ringraziano la loro "Bebè" per questi sei mesi pieni di energia

Oriana, nonché la prima finalista di questa edizione di #GFVIP, sembra aver davvero conquistato il pubblico.

A dimostrarlo è proprio l'arrivo di uno striscione da parte dei suoi fan, pronto a ringraziarla per avergli trasmesso nel corso di questi sei lunghi mesi tanta gioia e tanta energia: “BEBÈ SEI LUCE PURA PER NOI ❤️ GRAZIE DI ESISTERE ❤️ #FAN”.

Grata per tutto l'amore ricevuto, la venezuelana ringrazia i suoi fan sia per lo splendido soprannome riportato sullo striscione, ma anche per il loro meraviglioso e costante supporto: “Sono molto felice. Grazie d'esistere voi” dice e, con l'entusiasmo che la contraddistingue, esclama: “Vamos”.
 

Per Oriana le sorprese non finiscono qui.

Non è solo il pubblico spagnolo ad amare la venezuelana, ma anche il pubblico italiano che quest'oggi ha voluto farle recapitare questo striscione: “BEBÈ L'ITALIA TI AMA ❤️ COME TE NESSUNO MAI ❤️ #FAN”.

Entusiasta per essere stata apprezzata e accolta da tutti loro, Oriana ringrazia i suoi fan: “Grazie a tutta l'Italia” e aggiunge “Mio nonno sarà fiero di me”.

A gioire con lei per l'arrivo di questo aereo è anche Micol che, stringendo tra le sue braccia la sua amica, ringrazia i suoi fan per averla capita e amata: “Grazie a tutti per riconoscere il bello delle persone vere”.