Due diversi tipi di energia

Andrea riflette sulle differenze con i compagni in Casa

L'aver condiviso, anche se per poco tempo, uno stesso spazio ha scatenato una serie di reazioni contrastanti nei Vip. Come in Casa anche in Caverna si approfondiscono atteggiamenti e modi di fare dell'altro gruppo.

Andrea è il primo a prendere la parola “Stanotte prima di riaddormentarmi ho ripercorso la giornata di ieri, ovviamente un minimo di confronto con l'altro gruppo lo fai” dice ai compagni “Di là sono meno felici” interviene Ivan scherzando. “Ti abbiamo trovato a tuo agio invece” interviene Francesco ma il cantautore spiega di aver semplicemente passato una piacevole serata con tutti.

“Secondo me questi gruppi hanno due energie differenti, la nostra è un'energia esplosiva, la loro più razionale” prova a spiegare Andrea. Per Francesco invece in Casa c'è una consapevolezza diversa “Loro guardano molto la forma da presentare” dice per riassumere il suo pensiero.

Anche tra i cavernicoli avanza la consapevolezza che ci sono due gruppi diversi e due modi completamente opposti di affrontare questa avventura. Quale dei due si rivelerà vincente?