Due emozionanti videomessaggi per i VIP

I concorrenti ricevono a sorpresa gli auguri di Alfonso Signorini e delle loro famiglie

La tranquillità del Natale nella Casa più spiata d'Italia viene interrotta a gran sorpresa da un videomessaggio di Alfonso che, improvvisamente, appare sul Led del salotto.

Il conduttore infatti, augurando ai concorrenti i migliori auguri, li incoraggia dicendo: "Come tutti farò un Natale fuori dall'ordinario vista la situazione, ma voi dovete approfittarne perchè potete abbracciarvi senza calcolare a quanti metri di distanza siate gli uni dagli altri".

I concorrenti appaiono da subito emozionatissimi e ascolatano attentamente le parole di Alfonso che si fanno sempre più toccanti: "Godetevi questo momento ragazzi perchè è unico e tenetevi stretti i ricordi, vi voglio bene".

Nella Casa cala un delicato silenzio e i VIP rimangono pensierosi a fissare lo schermo del salone e Maria Teresa, con voce pacata, dice: "Un messaggio bellissimo" mentre Tommaso subito aggiunge: "Ci ha detto con semplicità qualcosa di grande".

Le sorprese però non sono ancora finite e i concorrenti ricevono un secondo videomessaggio dove i loro familiari gli mandono degli affettuosi auguri lascinadoli visibilmente senza parole.

Il calore degli affetti commuove immediatamente i VIP che uno dopo l'altro salutano i loro cari ringraziandoli per la preziosa sorpresa in questa giornata di festa lontana dalle loro case.