Due inaspettate sorprese per Manuel

Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini nella Casa del Grande Fratello

Dopo aver svelato il quarto eliminato di #GFVIP, una bella sorpresa per Manuel sta per arrivare, anzi due!

Alfonso si collega con la Casa e subito interpella il ragazzo per chiedergli quale fosse il suo obiettivo.
La risposta, come ogni atleta, è la partecipazione alle Olimpiadi ed, a questo proposito, chiede a tutti i VIP di guardare una clip preparata per l'occasione.

Avendo rivisto un suo momento nella Casa dove spiega che, dopo il suo incidente, ha iniziato a rincorrere la possibilità di vincere le paralimpiadi, l'emozione si percepisce nell'aria, soprattutto grazie anche alle belle parole, dette in Confessionale, di un campione italiano come Aldo Montano; chi meglio di lui può capire e rispettare la forza e la speranza che trasmette Manuel con la sua storia.

Manuel, come richiesto da Alfonso, raggiunge il giardino dal quale vede uscire, dalla porta delle sorprese, Massimiliano Rosolino.
L'ospite, nonché grande amico del ragazzo, gli infonde coraggio e lo rassicura di vederlo contento e volenteroso di divertirsi e godersi il gioco del Grande Fratello.
“Hai sempre detto che tu credi nel finale a lieto fine. Non importa che tu vinca o perda ma vuol dire battersi e giocarsela”.

Dopo l'intervento di Rosolino, ecco Filippo Magnini che li raggiunge per poter infondere un po' forza nel giovane ragazzo.
“Il motto delle paralimpiadi è: spirito e movimento, quindi nessun atleta difronte alle difficoltà che ti mette la vita si è mai fermato e tu incarni benissimo questo spirito olimpico. Qua dentro sei diventato un esempio per tantissimi italiani, però io penso che quando inizierai il tuo percorso sportivo fuori lo diventerai ancora di più”.

I due ospiti si sono rivelati proprio una bella sorpresa per Manuel, due campioni ma anche due amici che li ha visti per sostenerlo nel suo percorso ed a ricordargli che fuori lo aspettano.