Due leader per una Casa?

La discussione sullo scherzo a Sossio fa nascere una discussione tra Teresanna e Antonella

In giardino si parla ancora dello scherzo di questa notte, il comportamento di Sossio ha irritato molti dei compagni d'avventura per il poco rispetto dimostrato nei confronti del gruppo. Malgrado i malumori causati Patrick e Antonio continuano a organizzare scherzi ai danni dell'ex calciatore, mettendo in scena un siparietto che coinvolge parte del gruppo; attraverso una serie di messaggi i due Vip vogliono provocare Sossio facendogli credere di essere più amato di Antonio, considerato ormai all'unanimità il leader della Casa.

È proprio l'attore a interpretare il ruolo principale del leader spodestato che, profondamente offeso, prova a recuperare la sua posizione. “Arriva Sossio e Zequila subito oscurato” commenta Patrick cercando di provocare una reazione in Sossio che inizialmente cade nel tranello “gli ultimi saranno i primi” risponde all'attore.

Quando però il discorso si sposta poi sullo scherzo di ieri i toni cambiano, “il mio risveglio non è stato così dolce, mi ha aggredito subito Licia” afferma l'ex calciatore scatenando nuovamente la reazione di Teresanna che già ieri sera aveva mostrato di non aver apprezzato lo scherzo di Sossio.

“Abbiamo già parlato di ieri” le risponde ma l'influencer ribadisce nuovamente le sue ragioni “Abbiamo sempre fatto gli scherzi” interviene Antonella rivolgendosi a Teresanna che però non sembra apprezzare la presa di posizione di Antonella. I toni si alzano, anche Valeria interviene cercando di riportare la calma, Sossio si dimostra dispiaciuto per aver coinvolto tutti nello scherzo “Chiedo scusa” dice rivolgendosi all'intero gruppo.

Ma la questione leader rimane aperta, Sossio riuscirà a spodestare davvero Antonio o realizzerà che si tratta di nuovo di uno scherzo?