Due messaggi aerei dai #GINTONIC

I fan della coppia composta da Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini mandano il loro supporto all'hair-stylist

Ancora un aereo vola sulla Casa: questa volta il destinatario è Antonino Spinalbese.

Il rapporto tra Antonino e Ginevra ha molto appassionato il pubblico, convinto che tra i due stessero per nascere dei sentimenti. Per questo, i fan della coppia hanno deciso di mandare un messaggio di supporto ai #GINTONIC“A&GIN MAI SOLI ❤ TANTO IN COSÌ POCO #GINTONIC".  

Inizialmente Antonino non sembra comprendere il messaggio e ringrazia un suo carissimo amico, Alessandro, convinto che sia stato lui a mandargli supporto e affetto. Ci pensa a Alberto a chiarire la questione, spiegandogli il significato dell'hashtag di coppia.

“Va bene, nel dubbio salutiamo Ginevra e Alessandro!” conclude Antonino ringraziando i suoi fan, ancora dubbioso sul reale senso del messaggio a lui diretto.

I #GINTONIC ci tengono a far sentire la loro presenza e il loro supporto anche a Ginevra con un secondo aereo che recita: "NOGINENOPARTY ❤ MANCHI #GINTONIC".

I fan della coppia non hanno potuto assistere agli sviluppi dell'avvicinamento ad Antonino e ora avvertono molto la mancanza di Ginervra all'interno della Casa. 

Per scoprire come andrà a finire tra i due, non resta altro che attendere un loro incontro fuori dalle mura della Casa più spiata d'Italia!