Due messaggi di sostegno per Nikita Pelizon

Volano due aerei nei cieli di Cinecittà con dei preziosi consigli da parte dei #Nikiters

Continuano a volare gli aerei sulla Casa più spiata d'Italia e il messaggio questa volta sembra essere rivolto a Nikita Pelizon.

I fan della modella le scrivono delle forti parole di supporto: "NÉ FOLLE NÉ VISIONARIA ❤ NIKITERS"

Con questo grande gesto di plateale sostegno, i sostenitori  della VIP le vogliono fare intendere di continuare dritta nel suo percorso senza fare caso alle accuse e alle cattiverie che le vengono additate.

All'inizio Nikita rimane in silenzio guardando il suo aereo con sguardo dubbioso, come se stesse cercando di capirne il significato nascosto ma, grazie all'aiuto di Antonella, la modella coglie il senso di tutto e ringrazia con amore e gioia i suoi sostenitori. 

Per chi sarà il prossimo aereo?

Poco ore dopo aver esultato per il primo aereo, Nikita torna in giardino a ringraziare i suoi fan per un altro messaggio di supporto da parte dei suoi sostenitori.

"AMATI <3 MERITI RISPETTO #NIKITERS"

Con questo nuovo striscione i fan invitano la loro beniamina a pensare al suo percorso, ad amare in primis se stessa e a farsi valere dalle provocazioni che posso incombere nel suo percorso nella Casa di #GFVIP.

In compagnia di Antonella e Dana, la VIP urla il suo grazie al cielo e ringrazia i fan del dolce messaggio di sostegno ricevuto.