Due messaggi per Nikita Pelizon

La VIP riceve un messaggio d'affetto da Antonella, Matteo e Giulia e un grande ringraziamento da parte dei #Nikiters

Sulla Casa più spiata d'Italia sorvola il secondo aereo della giornata che questa volta è destinato a Nikita.

“FIERI DI TE ❤️ GRAZIE PER LE EMOZIONI ❤️ #NIKITERS”

I fan hanno voluto far recapitare questo striscione alla VIP per ringraziarla per le tante emozioni vissute insieme a lei nel corso di questi sei lunghi mesi e per dirle che, comunque vada, non possono che essere fieri di lei e del percorso fatto. 

Grata per aver ricevuto tanto affetto e per essere stata tanto apprezzata, Nikita – con un gran sorriso stampato sulle labbra – ringrazia tutti i suoi #Nikiters: “Sono contenta di avervi emozionato” dice e si augura di poter vivere con loro tante altre emozioni anche una volta fuori dalla Casa.

Le soprese per la VIP, però, non terminano qui.

Poco dopo, a sorvolare sulla Casa è un aereo da parte dei #Nikiters, Matteo Diamante, Antonella Fiordelisi e Giulia, nonché una sua cara amica.

“CON TE ❤️ FIERI DI TE #NIKITERS ❤️ GIU + MATTE + ANTO”

Non solo i suoi fan: in vista della finale, anche i suoi amici hanno voluto comunicarle tutto il loro affetto e il loro supporto così da ringraziarla e darle la carica giusta per affrontare la puntata di lunedì.

“Grazie mille, vi voglio bene” esclama la VIP che, con lo sguardo rivolto verso il cielo, ringrazia tutti i mittenti del messaggio per esserle stata accanto e per aver creduto in lei durante il suo percorso nella Casa.