Due nuove mani per Aida

Tocca ad Aida e Cristiano dare prova di collaborazione e aiuto reciproco. Il Grande Fratello veste la bella venezuelana con i guantoni, per cui il paroliere deve assisterla in tutte le sue...

Tocca ad Aida e Cristiano dare prova di collaborazione e aiuto reciproco. Il Grande Fratello veste la bella venezuelana con i guantoni, per cui il paroliere deve assisterla in tutte le sue attività quotidiane. L'esperimento non comincia proprio nel migliore dei modi. Malgioglio non riesce neanche a sistemare il microfono della sua coinquilina.

“Sei già in difficoltà, solo con il microfono”, gli dice Aida con tono spazientito. I due, nonostante convivano da oltre due mesi nella Casa di Cinecittà, hanno abitudini totalmente diverse. Lei vorrebbe andare in giardino, lui preferirebbe rimanere in salotto. “Non ho mai vestito le donne, solo uomini e bambole”, scherza Cristiano, intento a coprire la sua compagna con una coperta.
 
Poi l'atmosfera si fa più distesa e rilassata. Cristiano canta, Aida lo ascolta in silenzio, finché non si dirigono nella zona bagno. La showgirl vuole lavare i denti e fare la doccia. Lui la asseconda, non si tira certo indietro. Sembra che abbia preso molto sul serio la nuova prova del GF.