Due nuove promesse del Paddle: Gegia e Giaele De Donà

Gegia e Giaele si scontrano in un torneo a colpi di padelle

È stata una domenica decisamente intensa per i VIP in Casa, una domenica fatta di riflessioni, dubbi e scontri. Se da una parte Luca ha un momento di debolezza e cerca conforto da alcuni compagni in Casa altri si cimentano in giardino in un torneo di Paddle.

I VIP delineano il campo e dispongono due sdraio come rete di gioco, creano una pallina fatta di cartacce e nastro adesivo e ovviamente recuperano le immancabili racchette: le padelle antiaderenti.

A presentare la prima giocatrice c'è Attilio che annuncia Gegia come campionessa comunale di Galatina con padella antiaderente, dall'altra parte l'imprevedibile VIP Giaele. Arbitro d'eccezione di questo scontro tra titani: Edoardo Donnamaria.

Il pubblico è caldo e acclama il nome dell'attrice in un coro di gioia ma Gegia però, presa dall'emozione, si lascia distrarre e prende il primo punto.

Le giocatrici sono molto concentrate, Gegia si mostra competitiva e non perde il focus della partita. L'attrice sembra avere la vittoria in mano ma Giaele riesce a riaprire il gioco e vincere con un solo punto in più.

Gegia si mostra affranta, chiederà la rivincita o accetterà la sconfitta?