Due nuovi concorrenti si aggiungono al gioco: Stefano Miele e Sergio D'Ottavi
Uno stilista, l'altro imprenditore, due ragazzi molto diversi, ma accomunati da grande entusiasmo
Stefano Miele, 33 anni, stilista tutto pepe: si dice pignolo, preciso, molto artistico, ma anche molto caotico "Chiaramente il mio caos!". Un ragazzo che dalla vita ha avuto tanto, apprezzando ogni dono, uno dei più grandi? Il suo compagno:"Sono fidanzato, molto innamorato".
"Entro al GF perché? Voglio vincere" la butta lì Stefano che non si fa intimorire, anche se entra a metà percorso.
Sergio D'Ottavi, 31 anni, un tutto fare: surfista, imprenditore, chef, dj, e tanto ancora. Una vita piena di esperienze e di storie: "Sono stato sposato per dieci anni con una donna più grande di me" racconta il nuovo concorrente. Un particolare che non è sfuggito a Grecia, invitata da Alfonso Signorino a correre in Tugurio per dare il benvenuto ai due nuovi coinquilini.
L'attrice accoglie i due ragazzi, estasiati dalla sua energia, ma perché privarli dell'ingresso in Casa? Sergio e Stefano si presentano agli altri ragazzi e qui Beatrice commenta le parole dello stilista sulla voglia di vincere: "È un illuso!" facendo ridere tutti i concorrenti.
Troppi inquilini in Casa e, quindi, il conduttore chiede a Grecia di sacrificarsi e rimanere nel Tugurio per Natale: "Se tu non resti lì, Sergio e Stefano devono uscire dal gioco". L'attrice, con immensa generosità, accetta di stare lontana dagli altri, per dare l'opportunità ai due nuovi concorrenti di vivere questa esperienza.
Grecia dovrà scegliere chi portare con sé in questo sacrificio. Chiaramente è uno scherzo di cui i concorrenti non sono a conoscenza. L'attrice fa il nome di Vittorio che con finta gioia non riesce a mascherare la sua delusione. Così il conduttore ufficializza lo scherzo e Grecia può tornare dai suoi coinquilini, mentre i due nuovi concorrenti iniziano a farsi conoscere.
Che l'avventura per Sergio e Stefano inizi al meglio!