Due nuovi messaggi per i #Donnalisi

I fan inviano due aerei alla coppia per supportare il loro amore

Le sorprese per i nostri Vipponi non terminano qui.

Sulla Casa più spiata d'Italia sorvola il terzo aereo della giornata destinato alla coppia composta da Antonella e Edoardo.

A notare lo striscione sono proprio stati i due fidanzati che, sulle scale del giardino, hanno subito rivolto lo sguardo verso il cielo curiosi di scoprire il messaggio riportato.

“#DONNALISI ❤️ UN PRESENTE CHE SA DI FUTURO ❤️

“Grazie #Donnalisi” esclama Antonella la quale, stringendo tra le sue braccia il suo Edoardo, non nasconde la tanta gioia per il bellissimo e inaspettato aereo ricevuto e ringrazia tutti i mittenti per il costante supporto.

Ma non è finita qui: a strappare nuovamente un enorme sorriso sulle labbra di Antonella e Edoardo è l'arrivo di un nuovo aereo.

“7 E 14 ❤️ DUE METÀ​❤️ DESTINO. #DONNALISI”

A differenza degli altri striscioni, questo appare decisamente poco chiaro e i due VIP, un po' perplessi, provano ad interpretare l'enigmatico messaggio ricevuto.

Se da un lato Antonella – senza pensarci troppo – ringrazia calorosamente i #Donnalisi, dall'altra Edoardo pensa che i fan abbiano voluto inserire sullo striscione le due date di nascita, commettendo un piccolo errore: “Secondo me si sono sbagliati”.

Non contenti per l'interpretazione appena data, la riflessione della coppia prosegue senza sosta. L'ex schermitrice, però, giunge ben presto ad una conclusione: “Grazie abbiamo capito, sono i nostri numeri”, “I #Donnalisi sono troppo forti”.

Sarà davvero così? I due VIP avranno interpretato correttamente il messaggio?