Due opinioni a confronto

Biagio e Miriana si confrontano sulle modalità scelte da Alex per abbandonare il gioco

Miriana e Biagio, comodi sui divani del salone, si confrontano sugli atteggiamenti adottati da Alex, durante la puntata della sua squalifica dal gioco del Grande Fratello.

La showgirl difende la figura dell'attore, credendo che non sia giusto punire una persona basandosi su un singolo episodio; mentre Biagio, amico di Alex da parecchi anni, si sente libero di poterlo giudicare per le modalità adottate.

Non essendo sulla stessa linea d'onda, la conversazione assume le sembianze di un vero e proprio scontro tra i due VIP, che restano fermi sulle loro opinioni.

“Io sto sindacando un atteggiamento che io mi sarei aspettato in maniera diversa” Biagio ribatte solo la maniera in cui ha deciso di abbandonare Soleil all'interno della Casa per andarsene con la moglie Delia, non curante dei sentimenti dell'influencer.

Miriana, totalmente contraria al ragionamento dell'opinionista, anche se non conosce Alex da tanto tempo, pensa di conoscerlo abbastanza da potergli assicurare che ha sofferto molto in questa difficile situazione e che, in quanto uomo confuso, andrebbe capito e compreso: “Però non va condannato per un episodio una persona buona”.

Le due visioni della storia sembrano essere molto distanti tra loro, tanto che Biagio abbandona il discorso, dirigendosi in cucina.